Salta la navigazione

Accessori

Offriamo una gamma completa di apparecchiature ausiliarie personalizzabili per completare i nostri sistemi avanzati di produzione additiva e massimizzarne il potenziale

Tecnologia TEMPUS™: riduce i tempi di costruzione anche del 50% senza ridurre in alcun modo la qualità dei pezzi.

La tecnologia TEMPUS è un nuovo algoritmo di scansione adottato per i sistemi di stampa 3D in metallo della serie RenAM 500. Assicura un incremento sostanziale della produttività AM, in alcuni casi anche del 100%. La qualità dei pezzi rimane inalterata.

I clienti AM di Renishaw potranno sfruttare a proprio vantaggio il risparmio di tempo e denaro associato alla riduzione dei tempi di costruzione e abbassare i costi per ciascun pezzo.

Per maggiori informazioni, fare clic qui.

Sistema di verifica ottica (OSV) per sistemi di produzione additiva serie RenAM 500

Il sistema di verifica ottica (OSV) rappresenta un metodo comodo e pratico per introdurre i controlli di qualità dei processi nel flusso di lavoro AM, con i tempi e la frequenza desiderati.

OSV indica una serie di test semplici e intuitivi che gli utenti dei prodotti RenAM 500 possono svolgere nelle loro macchine per controllare e calibrare il fuoco, la potenza e il campo di scansione dei laser.

Per maggiori informazioni, fare clic qui.

Sistema RBV (Reduced Build Volume) per sistemi di produzione additiva Renishaw

Il supplemento RBV è stato sviluppato in modo da garantire una perfetta integrazione con i sistemi di costruzione AM di Renishaw e può essere installato e rimosso con estrema facilità.

RBV consente
di svolgere test rapidi in tempo reale e di creare parametri, per velocizzare le iterazioni di
sviluppo dei materiali.

Scarica la scheda tecnica di seguito oppure contattaci per ottenere maggiori informazioni.

Forniture ausiliarie

Per informazioni sull'intera gamma di apparecchiature ausiliarie a complemento delle attività AM quotidiane, contattare il più vicino ufficio vendite Renishaw.

Renishaw dispone di una rete globale di vendita e assistenza.

Scarica