Salta la navigazione

Chi è Renishaw

Innovazione continua

Renishaw è un'azienda che opera in tutto il mondo, con competenze chiave nella misura, nel controllo del movimento, nel settore medicale, nella spettroscopia e nella produzione. Fornisce prodotti e servizi utili a svariate applicazioni: dai motori a reazione, alle turbine eoliche ai prodotti per odontoiatria e neurochirurgia. La nostra leadership tecnologica si estende anche a settori in piena evoluzione come ad esempio quello della produzione additiva (anche detta stampa 3D per metalli), in cui progettiamo e produciamo macchinari industriali in grado di "stampare" pezzi finiti partendo da polveri di metallo.

Il gruppo Renishaw conta attualmente più di 70 sedi in 35 paesi, con più di 4.000 dipendenti. Circa 2.800 persone operano nel Regno Unito: qui, oltre a produrre i nostri sistemi, svolgiamo la maggior parte delle attività di ricerca e sviluppo.

Documenti correlati

  • Presentation:  Introducing Renishaw (financial year 2016-2017) Presentation: Introducing Renishaw (financial year 2016-2017) [en]

    An introduction to Renishaw plc, including its origins, growth, current business and future plans. The presentation demonstrates the company's approach to R&D, its manufacturing expertise, global support presence and its commitment to people and innovation.